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Coversion Rate Optimization CRO

Come può l’ottimizzazione del tasso di conversione essere utile al vostro business?

1

Migliora le prestazioni del sito

2

Identifica e risolve i problemi di usabilità

3

Sviluppa Landing Pages efficaci

4

Incoraggia le vendite

5

Aumenta le Conversioni

6

Diminuisce la frequenza di rimbalzo

Tasso di conversione strategia di ottimizzazione

 

In Digitalzero, riteniamo che l’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO) sia parte integrante del nostro lavoro.

Siamo in grado di ottenere i migliori risultati organici per il vostro dominio, eseguire ottime campagne PPC e sfruttare appieno tutte le piattaforme di social media, ma se il traffico non è convertito in entrate per la tua azienda, nessuna di queste attività saranno utili per voi.

In sostanza, l’ottimizzazione del tasso di conversione è il processo di configurazione del sito web per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti che sono interessati a ciò che la vostra azienda ha da offrire. Naturalmente, il sito cercherà di vendere i vostri prodotti o servizi all’utente del web, ma è anche necessario assicurarsi che i potenziali clienti siano in grado di rintracciare informazioni in modo rapido e semplice. Se sono in grado di farlo, la conversione ad una richiesta o una vendita sarà più probabile.

I nostri specialisti CRO utilizzeranno la propria esperienza proveniente dai  software di web analytics (come ad esempio lo Strumento per ottimizzare il sito di Google) per valutare le prestazioni di un sito. Tuttavia, oltre a capacità tecniche e competenze, è importante ricordare che una buona ottimizzazione del tasso di conversione dipende da una valutazione solida della psicologia del consumatore.

Dobbiamo capire il comportamento di base dei vostri clienti e tener conto che il più piccolo cambiamento al vostro sito potrebbe avere un enorme impatto sul vostro eventuale ritorno sugli investimenti.

Il nostro approccio per l’ottimizzazione del tasso di conversione

 

La nostra strategia CRO dipende dal vostro sito web esistente, ma ci sono una serie di cose che possiamo fare per aumentare la propria redditività.

Inizialmente, si analizzeranno i movimenti dei vostri utenti per ottenere una migliore comprensione delle sfide che devono affrontare quando visitano il sito.

Mapperemo il viaggio del consumatore da A a B, determinando quali aree del sito richiedono il miglioramento e portando alla luce le ragioni che stanno dietro i tassi di una conversione lenta.

Testeremo l’efficacia dei vostra testi.

I membri del nostro team sono esperti di usabilità web e faranno tutto quanto in loro potere per migliorare il tasso di conversione del vostro sito in modo radicale.

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