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Google ADS

Marketing PPC, Marketing Pay per click e Rete display

Marketing PPC,  Pay per click advertising è una valida alternativa al naturale SEO. Utilizzando la piattaforma di ricerca a pagamento offerto da Google, le aziende sono in grado di fare offerte per spazi pubblicitari generati all’interno dei risultati di ricerca. Questi annunci si collegheranno ad una nuova  pagina di destinazione, che incoraggerà l’utente a convertire la sua visita nel vostro obiettivo.

PPC, noto anche come ricerca a pagamento, ottiene generalmente risultati più rapidi, gli annunci mirati possono essere installati e funzionanti in pochi minuti, il che rende il modello di business preferito da molti  manager aziendali.

Questo approccio garantisce, inoltre, che le aziende possano indirizzare grandi quantità di termini di ricerca lucrativi. La scelta delle parole chiave di ricerca è una parte cruciale di qualsiasi campagna pay per click, come annunci pertinenti devono corrispondere alla particolare ricerca Web dell’utente.

Poi arriva il processo di testare l’annuncio e  le pagine di destinazione per migliorare le prestazioni della campagna PPC e aiutare il tasso complessivo di conversione.

Una campagna PPC  è estremamente personalizzabile,  dal tempo di visualizzazione degli annunci alla selezione di una determinata fascia di utenti.

Gestione Google AdWords

Ottimizzate la vostra campagna pay per click, con il nostro aiuto.

Con Google AdWords, possiamo creare, adattare e ottimizzare gli annunci in tempo reale per adeguare il nostro approccio alla luce dei risultati della campagna.

Attingiamo dall’esperienza dei nostri  “scrittori” per sviluppare annunci che sono in grado di attrarre traffico  web e quindi, cercare di trasformare un potenziale cliente in cliente.

Con più del 90% degli utenti Internet esposti alla rete pubblicitaria di Google, le aziende che investono in Google AdWords possono essere certe che i loro annunci raggiungeranno i consumatori.

Google Adwords PPC

Il  team di Digitalzero è consapevole del fatto che la pubblicità pay per click non soddisfi tutte le imprese,  i nostri consulenti spiegheranno  i pro e i contro del modello di marketing prima di sviluppare un pacchetto su misura che soddisfi le vostre esigenze.

Se avete già in esecuzione un account AdWords, siamo in grado di accedere alla piattaforma per mettere a punto la vostra strategia e rimuovere gli sprechi. Daremo un’occhiata a tutto il vostro lavoro e a determinare quali aree del vostro account PPC potrebbero essere migliorate. D’altra parte, se si sta cercando di ripartire da zero, siamo in grado di impostare una campagna PPC dalle sue fondamenta. Per fare ciò, abbiamo bisogno di parlare con voi circa i vostri obiettivi e definire che cosa ‘ROI’ (ritorno sugli investimenti) in realtà significa per il vostro business.

In Digitalzero crediamo che i nostri programmi di gestione di Google AdWords  siano senza pari per l’impegno, la ricerca e lo sviluppo professionale che ci mettiamo, ma ancora sentiamo l’importanza di ampliare continuamente le nostre qualifiche e ricercare le ultime tendenze all’interno di questo particolare settore.

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