Ottimizzazione landing page
Ottimizzazione della pagina di destinazione
Ottimizzazione della pagina di destinazione (noto anche come LPO) è l’elemento centrale dei nostri servizi di conversione.
Anche se il vostro sito web può essere ben progettato, le pagine di destinazione potrebbero avere un alto tasso di rimbalzo, il che significa che gli utenti che stanno esprimendo interesse per ciò che avete da offrire, non sono convinti di proseguire con l’acquisto. I nostri esperti di ottimizzazione della pagina di destinazione sapranno rivedere le pagine interessate e fornire raccomandazioni realistiche, per migliorare il design, il layout e l’usabilità, al fine di aumentare le performance del vostro sito nel suo complesso.
Per trasformare visite in conversioni le pagine di destinazione devono contenere i seguenti elementi:
- Chiamate all’azione (CTA)
- Qualità dei contenuti che trasmettono il messaggio in modo chiaro e conciso
- Modelli e moduli di consultazione facili da usare
- Collegamenti attivi
- Distrazioni minime per l’acquirente