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Perchè fare SEO

Perchè SEO

Molte persone trovano un sito seguendo un link da un motore di ricerca. E ‘ovvio che più  un sito web è meglio posizionato nella pagina dei risultati di ricerca  più è  in grado di generare clic da parte degli utenti. La prima pagina otterrà la maggioranza dei clic ed è in posizione privilegiata per convertire le visite nel proprio obiettivo.

Per la maggior parte dei termini di ricerca, numerose aziende stanno lottando per arrivare alle prime posizioni, e le tecniche per l’ottimizzazione dei motori di ricerca, SEO, sono un ottimo strumento che la gente usa per promuovere i loro siti web. Siate certi che i vostri avversari useranno tecniche SEO per migliorare il loro sito, anche se voi non lo fate. Il modo migliore per arrivare al top dei risultati della ricerca, e rimanere lì, è quello di ottimizzare i risultati dei motori di ricerca per il vostro sito web attraverso tecniche SEO.

I risultati organici sono i migliori

Le prove raccolte da molti studi hanno più volte dimostrato che i risultati organici generano più clic da parte degli utenti della pubblicità a pagamento.  Riuscire ad ottenere un ottimo piazzamento organico   vuol dire  generare risultati di gran lunga migliori rispetto all’utilizzo di altre tecniche pubblicitarie.

Ritorno sugli investimenti

Uno dei grandi vantaggi di utilizzare tecniche SEO per promuovere il sito web è il grande ritorno sugli investimenti che si può ottenere. Una campagna SEO è un investimento a lungo termine, ma fatto correttamente continuerà ad aumentare il vostro giro d’affari per tutto il tempo che vorrete.

La chiave per una campagna di successo è quello di pianificare la vostra campagna correttamente e scegliere le parole chiave e le frasi in modo da massimizzare il rendimento. Qui è dove i servizi di un esperto qualificato SEO valgono l’investimento. L’esperto analizza  il vostro settore di mercato ed individua le migliori condizioni di ricerca da utilizzare per la campagna e massimizzare i rendimenti.

Altri vantaggi SEO

Una buona campagna SEO  deve sicuramente migliorare la vostra presenza sul web per rendere il vostro sito più amichevole per i motori di ricerca. Questo, a sua volta, può contribuire a rendere più accessibile il sito alle persone con disabilità. Molti governi chiedono alle aziende di soddisfare le legislazioni sulla parità, è sempre più importante  fare siti web  accessibili. La vostra campagna SEO prende due piccioni con una fava e vi aiuterà a raggiungere questo degno obiettivo.

Alternative alla SEO

SEO non è l’unico approccio che è possibile utilizzare per aumentare il traffico al vostro sito web. Si potrebbe utilizzare la pay per click (PPC)  pubblicità online o assumere un esperto di marketing per promuovere il vostro sito web. Entrambi questi approcci possono lavorare e aumentare i visitatori al sito e il vostro fatturato. Tuttavia, entrambi questi approcci hanno alcuni svantaggi quando li si confronta con tecniche SEO. Il PPC  costa per ogni clic, e una volta che il budget viene speso, la campagna terminerà. Questo è l’opposto del SEO, dove i vostri link rimarranno su internet per tutto il tempo come il vostro sito. Gli effetti collaterali di una grande campagna di SEO sono lì per sempre.

Le parole chiave più popolari PPC sono le più competitive e possono essere oggetto di una guerra al rialzo sull’offerta con i vostri rivali. In questo il SEO è diverso, a prescindere della popolarità delle parole chiave o frasi il costo non cambia.

Una grande campagna SEO è di vero aiuto e migliora il numero di visitatori al vostro sito web e le vendite attraverso la vostra presenza su Internet. Non solo, il ritorno sul vostro investimento supera di gran lunga tutto ciò che si potrebbe normalmente ottenere dalla pubblicità tradizionale o da una campagna PPC.

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